VENTILATORI ASSIALI

Ventilatori assiali per uso industriale e per applicazioni in infrastrutture civili

Ventilatori assiali per uso industriale e per infrastrutture civili I ventilatori assiali industriali si dividono principalmente in 3 categorie: DXH, DXL e DJF.

La serie DXH è particolarmente progettata per impianti di ventilazione trasversale, metropolitano e ferroviario e di processo industriale.

La serie DXL è ideata per applicazioni leggere ad uso civile, industriale e nelle infrastrutture stradali quali locali filtro, bypass e parcheggi sotterranei.La serie DJF, ovvero De Cardenas Jet Fan, rappresenta il range completo di acceleratori assiali da galleria che parte da una taglia minima di girante di 630 mm ad una massima di 1600 mm.

Tutte le tipologie di ventilatori possono essere fornite con flusso unidirezionale o reversibile (reversibilità> 95%).Tutti i motori che equipaggiano i nostri ventilatori hanno motore con classe di efficienza minima IE3.

Le serie DXH e DJF sono Progettate, fabbricate e certificate secondo le norme EN 12101-3: 2015, i ventilatori possono essere suddivisi in tre classi di resistenza in base alla temperatura e ai requisiti di funzionamento in temperatura: F200, F300 and F400.